Perugino - Fritz Knapp - copertina
Perugino - Fritz Knapp - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Perugino
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume rilegato in mezza tela con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, coperta con ordinari segni del tempo, sovraccoperta imbrunita, illustrata in prima e con irregolarità ai margini. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con modesta imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 87 della collana "Kunstler-Monographien" fondata da H. Knackfuss, con prefazione dell'autore, presenti 136 illustrazioni tratte da dipinti e disegni, tra cui 16 tavole a colori e stampa bicromatica. Seconda edizione, numero pagine 145

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1926
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817987700
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it