Perversa illusione
Romance - racconto (21 pagine) - Beatrice aveva una vita tranquilla finché non ha incontrato un collega l’ha trascinata in una singolare storia di sesso che la fa soffrire sempre di più. Tra litigi e riappacificazioni, lei insegue sempre il suo sogno. I pianti che Beatrice fa a causa della storia con Daniele non si contano più. Il gioco di sesso dove lei recita la parte della schiava e lui di padrone, le ha fatto provare emozioni forti e inaspettate e le ha fatto scoprire una parte di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere e che non vuole più abbandonare. Per questo il sesso con il suo amante è diventato per lei una droga della quale non riesce più a fare a meno. Alla base di questa relazione c’era un patto: si doveva trattare di solo sesso senza coinvolgimenti emotivi, ma ora questo a Beatrice non basta più. Vuole essere la numero uno, quella più importante, e si convince che Daniele sia innamorato di lei ma non lo voglia ammettere. La realtà è però ben diversa e gli scontri trai due diventano sempre più aspri, il rischio che tutto vada a carte quarantotto sempre più concreto. Beatrice è molto combattuta, ma sembra che non ci sia scelta: o accetta questa relazione così com’è oppure perderà tutto… Ellie McIntosh è nata negli anni Sessanta da madre italiana e padre scozzese. Vive tra Torino, città di origine della madre, e Inverness, città di origine del padre. Lavora nel campo medico farmaceutico e si diletta a scrivere da quando era bambina, cimentandosi nel corso del tempo anche in progetti di scrittura collaborativa. Nella sua produzione ci sono soprattutto racconti brevi di svariati generi, tra cui thriller, noir e giallo, pubblicati in antologie. Per il genere erotico ha pubblicato nel 2020 un racconto nell’antologia Sesso – per gioco e per amore edita da Opera Indomita. Inoltre, con Delos Digital ha pubblicato le prime due parti della storia di Beatrice intitolate Solo una schiava e Ancora schiava.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows