Perversion. Ed. Limitata E Numerata (DVD)
Per il volere di Adolf Hitler, i nazisti intendono sottomettere in breve tempo l'intera Russia schiacciando inesorabilmente qualsiasi resistenza della popolazione civile, anche a costo di instaurare il terrore. Impegnata ad accudire un anziano, una dottoressa si trova improvvisamente costretta a dover curare un generale tedesco ferito e portato nella casa dell'uomo, ma un inaspettato agguato da parte di un partigiano fa precipitare la situazione. La donna, infatti, viene sequestrata dai soldati che la rinchiudono in un lager-bordello organizzato in un castello della Polonia costruito circa due secoli prima da un grande architetto francese e posto strettamente sotto sorveglianza, in quanto nascondiglio di una potente ricetrasmittente che consente di irradiare fino a Berlino i messaggi di un generale nazista. I servitori del Führer, però, non immaginano minimamente che si tratti di una agente segreta sovietica incaricata di rintracciare nel loro inferno di sesso e violenza la spia inglese Ingrid, a conoscenza di importanti segreti, per liberarla o ucciderla.
-
Titolo originale:Nathalie rescapée de l'enfer
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Mosaico Media, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:97 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it