Pesci d'acquario. Allestimento e manutenzione dell'acquario casalingo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Brossura tascabile dalla copertina plastificata flessibile illustrata a colori da un disegno a tutta pagina lievemente ombrata da veli di polvere, ma comunque in buone condizioni, le carte, impreziosite da un massiccio apparato fotografico, appaiono prive di imperfezioni, volume n. 9 della collana. N. pag. 160
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it