Il peso dello zaino - Giulio Bedeschi - copertina
Il peso dello zaino - Giulio Bedeschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Il peso dello zaino
Disponibilità immediata
14,75 €
14,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo romanzo è la naturale integrazione e l'indispensabile complemento di "Centomila gavette di ghiaccio". Rientrati dal fronte russo, gli alpini superstiti tornano ai loro reparti e vengono schierati nei territori jugoslavi occupati dove li coglierà l'armistizio dell'8 settembre con le scelte che ciascuno di loro dovrà fare e le conseguenti decisioni che dovrà prendere. In questo libro viene affrontata soprattutto la grande tragedia individuale che sconvolge l'animo di questi soldati già duramente provati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Mursia 1981. Copertina come da foto allegata. Minimi segni d'uso e del tempo. Legatura e interno in eccellenti condizioni. 246 9788842554738 Ottimo (Fine).

Immagini:

Il peso dello zaino

Dettagli

9 settembre 2015
236 p., Brossura
9788842554738
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it