Il libro è scritto con un linguaggio semplice e scorrevole. Nel libro si alternano due storie, quella attuale di una studentessa universitaria che vince una borsa di studio, e quella "antica" di una donna dimenticata dai libri di storia, Rose Montmasson, ma che ha dato il suo contributo per l'unificazione della nostra nazione. il libro rivela una passione per la storia dell'autore che, nonostante la professione di pediatra, mantiene in allenamento la sua mente facendo inaspettate ricerche
Petali di rose
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it