Silloge di poesie dove spicca un elemento sul quale la poetessa insiste a più riprese: alludo all'amo‐ re, inteso qui come sogno inseguito inutilmente perché scoppiato co‐ me un palloncino. Il cocente rimpianto per ciò che poteva essere e non è stato è qui indi‐ rizzato verso una persona ben definita seppure non dichiarata: C'è sempre spazio per la speranza, la volontà di pensare che le cose possano cambiare, e magari nella direzione voluta, sebbene ciò sia visto come remota eventualità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it