Petali e pietre
L’infanzia, i desideri più reconditi, la morte, la giustizia, il viaggio: tutte tematiche apparentemente astratte ma la cui essenza ci forma e ci accompagna nel nostro cammino. Non sono tanto le risposte alle domande che ci poniamo da quando mettiamo piede su questo strano mondo a sollevarci dal gravoso peso dell’esistenza, quanto la saggezza, la dolcezza e l’amore che ci guidano alla loro scoperta. Quindici racconti brevi, riccamente intrisi di profonde riflessioni, ci invitano a smascherare i nostri sentimenti più intimi, ad analizzarli, scardinarli, affrontarli e, a volte, anche accettarli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it