Peter Schlemihls wundersame Geschichte (La storia meravigliosa di Pietro Schlemihl)
Collana "Scrittori stranieri moderni". Edizione scolastica per lo studio della lingua tedesca - Brossura editoriale di xvii-123 pagine. Introduzione e note di Severino Filippon. Testo originale in tedesco con riassunti e note in italiano. Piccole e fitte glosse a matita nei primi due capitoli del testo principale; occasionali fioriture; nel complesso buona copia di un'edizione non comune.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Collana "Scrittori stranieri moderni". Edizione scolastica per lo studio della lingua tedesca - Brossura editoriale di xvii-123 pagine. Introduzione e note di Severino Filippon. Testo originale in tedesco con riassunti e note in italiano. Piccole e fitte glosse a matita nei primi due capitoli del testo principale; occasionali fioriture; nel complesso buona copia di un'edizione non comune.</p>.
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1942
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it