Peter Spada. Lo sguardo altrove
Peter Spada, pittore e poeta, in entrambi i campi ha saputo corrispondere pienamente all'attualità dei tempi, anticipando spesso le novità espressive. Il libro, edito in occasione della mostra omonima, contiene un saggio critico delle curatrici, Giuliana Romano Bussola e Giovanna Barbero che esaminano dettagliatamente la collocazione storica di Spada e la sua incisiva personalità, attraverso la proposta di opere appartenenti a vari periodi che ne mostrano la poliedricità e la vivacità creativa dell'autore.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it