Petrolio in paradiso - Sabina Morandi - copertina
Petrolio in paradiso - Sabina Morandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Petrolio in paradiso
Disponibilità immediata
7,59 €
7,59 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'azienda italiana cerca il petrolio nel cuore della foresta pluviale dell'Ecuador. I nuovi colonizzatori si comportano da padroni, ma troveranno delle sorprese. I dirigenti della Sartilo sono ottimisti: la spedizione è stata organizzata fin nei minimi particolari. Debitamente foraggiate, le autorità equadoregne hanno dato il nulla osta all'inizio delle operazioni, e della squadra fa parte persino un'antropologa, ufficialmente incaricata di instaurare un "indispensabile dialogo" con gli indigeni. Ai quali, ovviamente, viene nascosto il vero scopo dell'impresa. Ma qualcosa non va per il verso giusto. Giornalista e scrittrice, Sabina Morandi costruisce un appassionante thriller ecologico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

230 p., Rilegato
9788879287661
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it