Brossura illustrata, formato cm. 20 x 13 e pagine 477. Non c'è nulla che l'oro nero non possa comperare. Lo sa bene James Northcutt che da operaio addetto ai pozzi è diventato proprietario e presidente della maggiore società petrolifera indipendente. Ma sa bene anche che per impadronirsi dell'oro nero, il petrolio, i suoi concorrenti sono disposti ad uccidere. Per questo teme che le Sette sorelle, le grandi compagnie petrolifere, ricorreranno a ogni mezzo per impedire il contratto del secolo, l'accordo che James Northcutt ha stipulato con la Cina comunista. Ottime condizioni. V372
Venditore:
Informazioni:
a3
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it