Pezzi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Pezzi, come si evince dal titolo, è un romanzo frammentato. Ambientato a Berlino durante il regime del Führer, narra in prima persona le vicissitudini di cinque personaggi, accomunati da una forte e sprezzante ideologia, quella nazista, da uno straziante e incolmabile senso di vuoto che li attanaglia e dall’ingresso improvviso nella loro vita di una magnifica donna, Iris. Attraverso gli occhi e il punto di vista di ognuno dei personaggi si scopre, man mano, la storia della vera protagonista del romanzo e si rivelano i pezzi del puzzle: le intenzioni di Iris iniziano a collegarsi e a prendere la forma di un drammatico epilogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it