Pharoah's Bee
Per chi non lo sapesse Allen Ravenstine è il geniale manipolatore di synth analogici della prima e storica formazione dei Pere Ubu, colui che con notevole maestria alterava e destabilizzava la struttura Rock della grande band di Cleveland. Dopo quell'esperienza a dir poco seminale, Ravenstine perse interesse per il Rock e si eclissò in tutt'altro tipo di attività, fino ad oggi, quando eccolo tornare alla ribalta con un album, in edizione limitata, in cui il nostro ci delizia con la messa in opera di un ricco campionario di elettronica primitiva. Quasi un omaggio all'estetica della vecchia scuola di Colonia a base di affascinanti suoni e involuzioni, sinusoidali e misteriose riverberazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it