Phenomena-Dream Runner-Innervision-Anthology
Questa raccolta su 4CD dei primi tre album di grande successo dei Phenomena segna un ritorno all'idea del concept album ideato dal produttore Tom Galley, oltre all'album “Anthology” con cinque tracce bonus, inclusi i remix da 12’’ dei grandi successi della band 'Did It All For Love' e 'Still The Night'. Include le apparizioni di Glenn Hughes (cantante dei Deep Purple, Black Sabbath e Trapeze), del batterista Cozy Powell, Brian May dei Queen, John Wetton e Neil Murray. Il set presenta una serie di leggende del rock tramite le sessioni supervisionate da Galley, tra cui Don Airey (Ozzy Osbourne), Richard Bailey (Magnum), Scott Gorham (Thin Lizzy), Ray Gillen (Black Sabbath), Michael Sturgis (21 Guns), Keith Murrell (Airrace) e Ted McKenna (Sensational Alex Harvey Band, Rory Gallagher). Questa edizione è rimasterizzata con tutti e quattro i libretti delle uscite originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it