Philía. Riflessioni sull'amicizia - copertina
Philía. Riflessioni sull'amicizia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Philía. Riflessioni sull'amicizia
Disponibile in 1 gg lavorativo
22,00 €
22,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


L'amicizia appartiene all'essenza dell'uomo, poiché la persona, per diventare ciò che è, ha bisogno di amici. È una delle idee ricorrenti emerse nel corso del Convegno sull'amicizia, e riportate in questo volume. Nel loro insieme vi si troverà un'ampia ricognizione del tema, in molti autori e in diversi contesti storico-culturali; e un approfondimento del suo ricco contenuto concettuale, sia sul piano antropologico ed etico sia sul piano metafisico e teologico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Condizioni molto buone copertina flessibile molto ombrata. paperback 508 9788883331237 Buono (Good) .

Immagini:

Philía. Riflessioni sull'amicizia

Dettagli

1 gennaio 2007
508 p., Brossura
9788883331237
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it