Philip Pouncey per gli Uffizi. Disegni italiani di tre secoli - copertina
Philip Pouncey per gli Uffizi. Disegni italiani di tre secoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Philip Pouncey per gli Uffizi. Disegni italiani di tre secoli
Disponibilità immediata
41,80 €
41,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


I cento fogli selezionati testimoniano le predilezione di Pouncey e l'ampiezza delle sue conoscenze che spaziano per ben tre secoli, dalla fine del Quattrocento all'inizio del Settecento, e per tutte le regioni d'Italia. Costituiscono in moltissimi casi, anche per gli specialisti del disegno antico, delle autentiche novità, piene di conseguenze per la ricostruzione dell'attività grafica di artisti maggiori e minori, sempre osservati da punti di vista anticanonici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 1993
XX-114 p., ill.
9788822241597
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it