Phœnix
In molti modi, Phœnix sfida la descrizione poiché non esiste un vero modo per definire la brillantezza. La sola lettura dei testi rivela un'anima poetica che prende vita. E se il jazz è un linguaggio musicale, questo porta nuovi livelli di sfumatura a qualsiasi nozione preconcetta su come parlare quel linguaggio. In effetti, tutto in questo album riflette il personale percorso di vita di Natalia Kiës... non lineare, ma intrecciato con deviazioni e fermate in vari paesi musicali. Il suo sapore unico di scrittura di canzoni jazzpop sperimentale è in concerto con tecniche come "musique concrète" e l'esplorazione musicale delle sue radici. Porta il polacco a un nuovo smalto poiché i testi "stranieri" di alcune delle sue canzoni parlano un vero linguaggio universale che rivela un mondo completamente nuovo di paesaggi sonori distintivi. Con il percussionista e vincitore del Grammy Award Keita Ogawa (New York), Moto Fukushima (New York) al basso e Manuel Schlindwein (Colonia) come produttore e ingegnere del suono, Kiës presenta 11 composizioni uniche e senza tempo che culminano in Phœnix, un album mozzafiato pieno di profondità e colpi di scena sia musicali che emotivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it