Phonophobia (Color Vinyl)
Se la fonofobia può essere definita come una paura generale del suono, quale gruppo migliore degli Extreme Noise Terror, titani del crustcore, può trasmettere una tale paura come se ci stesse spingendo lungo un sentiero che porta a una condanna a vita nella stanza 101. Vocalizzi sbalorditivi su Pray To Be Saved e Self-Decay. Chitarre lugubri che gemono mentre sventrano gli intestini dal ventre malnutrito per un pasto finale su Knee Deep in Shit e Moral Bondage. Ritmi che emergono dal nulla come flotte di grandine demoniaca con chiodi da cartongesso al posto della grandine in Third World Genocide.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it