Photosynthesis
Photosynthesissi apre con un cupo dulcimer innestato sui tipici blast beats di marca black. Sembra un album metal ma anche diverso allo stesso tempo. Quando anche la voce si affaccia, l'album inizia ad assumere un carattere espansivo. Ispirati all’avanguardia di gente come Liturgy e Leprous, i Botanist, band di San Francisco dalla dichiarata enfasi ecologista, sono peraltro affascinati da certo shoegaze e dal funambolico jazz-rock della Mahavishnu Orchestra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it