Physics, Chemistry And Application Of Nanostructures: Reviews And Short Notes To Nanomeeting '99 - cover
Physics, Chemistry And Application Of Nanostructures: Reviews And Short Notes To Nanomeeting '99 - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Physics, Chemistry And Application Of Nanostructures: Reviews And Short Notes To Nanomeeting '99
Disponibilità in 2 settimane
226,10 €
226,10 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This volume presents recent results in the physics and chemistry of nanostructures, nanotechnology, and nano-size optical and electron devices. The level of understanding of the nanoworld is apparent from the book.

Dettagli

436 p.
Testo in English
9789810238896
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it