Il piacere del lavoro secondo Dilbert. Ediz. illustrata
Dopo aver passato 17 anni della sua vita in un "cubicolo" aziendale, Scott Adams spiega come trovare la felicità a spese dei colleghi, dei dirigenti e dei clienti. Protagonista di questo divertente manuale è Dilbert, eroe del mondo del lavoro contemporaneo. Adams illustra ancora una volta il metodo per ricavare un sacco di risate dalle situazioni quotidiane, per prendere in giro insomma i molestatori che ci circondano ogni giorno nello spietato mondo del lavoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it