Il piacere dell'espresso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,00 €
Il caffè è un'amabile droga, a cui ciascuno di noi difficilmente riesce a rinunciare; un'abitudine, una sequenza di gesti automatici. Perché non imparare a scegliere, per meglio soddisfare il nostro gusto? Perché non cogliere l'occasione di trarre il massimo da questo rito quotidiano? L'autrice ci inizia ai piccoli segreti dell'espresso ideale, del cappuccino o del bicerìn torinese di buona memoria, per poi proporre cocktail, frappè o bevande analcoliche direttamente derivate dall'espresso.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it