Il piacere della sua compagnia (DVD) di George Seaton - DVD
Il piacere della sua compagnia (DVD) di George Seaton - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il piacere della sua compagnia (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
10,99 €
10,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il pluridivorziato Biddeford "Pogo" Pool, dopo vent'anni di vita scapestrata e vagabonda, torna negli Stati Uniti. È venuto a sapere che Jessica, la figlia che ha avuto dalla sua prima moglie Kate, sta per sposarsi. Pogo è deciso a distoglierla dal suo progetto e cerca di convincerla a seguirlo nei suoi vagabondaggi per il mondo. Nel corso di una vivace discussione Pogo si rende conto che la figlia è pronta ad obbedirgli solo per pietà filiale. Pogo, consapevole che è finito il tempo delle follie giovanili, rinuncia a distruggere il futuro della figlia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1961
DVD
8054317083548

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2019
  • Terminal Video
  • 109 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Fred Astaire

Fred Astaire

1899, Omaha, Nebraska

Nome d'arte di Frederick Austerlitz. Ballerino e attore statunitense. Dopo essersi presentato sulle scene del varietà in parecchie città degli Stati Uniti e del Canada, in coppia con la sorella Adele, giunse nel 1917 a Broadway, dove lanciò fortunate commedie musicali (Lady be good, Funny face, The band wagon). Nel 1933 interpretò Dancing lady con J. Crawford: fu il primo di trenta film musicali (Cappello a cilindro, 1935; Seguendo la flotta, 1936; Ziegfeld Follies, 1946; Papà gambalunga, 1955), interpretati con inimitabile scioltezza e ironica levità. Tra le sue partner: G. Rogers, R. Hayworth, E. Powel, C. Charisse. A suo agio sia nei balli di sala (famoso il suo tip-tap) sia nei «numeri» più ardui (memorabile l'assolo in Cieli azzurri, 1946, davanti alla sua immagine riflessa dodici volte...

Foto di Lilli Palmer

Lilli Palmer

1914, Posen, oggi Pozna´n

Nome d'arte di Lillie Marie Peiser, attrice tedesca. Dopo alcune esperienze teatrali a Berlino, si trasferisce a Londra, dove partecipa a numerosi film, tra cui Amore e mistero (1936) di A. Hitchcock. A Hollywood, dove vive dal '45, partecipa all'ultimo dei film antinazisti di F. Lang (Maschere e pugnali, 1947) e a Letto matrimoniale (1952) di I. Reis, storia di un'anziana coppia che ripercorre le tappe di una vita trascorsa insieme. L'interpretazione – accanto a R. Harrison, suo marito anche nella vita reale – le fa vincere un premio a Venezia. Tornata in Europa a metà degli anni '50 rafforza la sua fama di attrice internazionale recitando in vari paesi.

Foto di Debbie Reynolds

Debbie Reynolds

1932, El Paso, Texas

Nome d'arte di Mary Frances R. Attrice e cantante statunitense. A sedici anni vince un concorso di bellezza e la mgm le offre un contratto per interpretare giovani donne graziose, vivaci, ingenue ma piene di temperamento. Cantante dotata, non nasce come ballerina ma lo diventa quando G. Kelly la sceglie come partner in Cantando sotto la pioggia (1952) di S. Donen. Seguono numerose commedie frizzanti, divertenti e gradevoli come Il fidanzato di tutte (1955) di C. Walters, Pranzo di nozze (1956) di R. Brooks e Tammy fiore selvaggio (1957) di J. Pevney. Negli anni '90 appare in Tra cielo e terra (1993) di O. Stone e nel film di F. Oz In & Out (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail