Il pianeta dimenticato - Murray Leinster - copertina
Il pianeta dimenticato - Murray Leinster - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Il pianeta dimenticato
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Durante l'esplorazione dell'universo, la ricerca di pianeti abitabili era diventata una necessità di sopravvivenza per gli esseri umani; ma erano troppi quelli su cui la vita non esisteva. E così, intere flottiglie di astronavi pattugliarono lo spazio, per "seminare" la vita su mondi sterili, e creare i presupposti per la successiva colonizzazione umana dell'universo. L'astronave Teti fu la prima ad atterrare sul pianeta senza nome, ma per un curioso incidente, quel pianeta venne dimenticato... anche perché era stato "seminato" solo fino a un certo stadio. Quel mondo al di fuori delle rotte galattiche, al di fuori del consorzio dei mondi civilizzati, era diventato un inferno: un ribollire primordiale di vita nelle sue forme elementari.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Fondo di magazzino, lievi imperfezioni alla quarta di copertina. / Traduzione e introduzione di Ugo Malaguti. Milano, Editrice Nord 2002,cm.12,5x19,5, pp.251, brossura, con sopraccoperta figurate a colori. Coll.Classici di Fantascienza, Serie Oro,196.

Dettagli

2002
247 p.
9788842912163
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail