Il pianeta ha fretta. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,12 €
Giorgia è una bambina vispa e interessata a tutto ciò che le accade intorno. Un giorno, terminati i compiti di scuola, chiede al nonno Gianni di dirle cosa sono tutti quei colori, dall'arancione al marrone, che vede nel cielo. Non è infatti il bianco delle nuvole. Il nonno le risponde che quello è purtroppo "l'inquinamento". Un tema su cui Giorgia è molto ferrata, visto che a scuola le hanno insegnato il sistema del riciclo e a rispettare tutte le forme di vita nell'ambiente. "Il pianeta ha fretta" è una favola vera vera, come ci ricorda l'autore, accompagnata da illustrazioni belle ed evocative che richiamano insieme al testo uno dei temi che più stanno a cuore ai giovani d'oggi e che dovrebbe essere fonte di riflessione per tutti noi... Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it