Il pianeta Sangre - Norman Spinrad - copertina
Il pianeta Sangre - Norman Spinrad - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il pianeta Sangre
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

253 pp., in 16°, ottimo

Immagini:

Il pianeta Sangre

Dettagli

1993
253 p.
9788842907367

Conosci l'autore

Foto di Norman Spinrad

Norman Spinrad

(New York 1940) scrittore statunitense. È autore di romanzi di fantascienza di bizzarra vena sperimentale: Jack Barron Show (Bug Jack Barron, 1969) sul mondo della televisione; Il signore della svastica (The iron dream, 1972), che l’autore immagina scritto da A. Hitler, rifugiatosi in America dopo il fallimento del putsch di Monaco. Tra le sue opere successive si ricordano: Tra due fuochi (A world between, 1979), sul ruolo dei media nella democrazia elettronica; Piccoli eroi (Little heroes, 1987, nt), in cui multinazionali dello spettacolo mettono in scena star interamente sintetiche; Astronavi nell’abisso (The Void captain’s tale, 1983) e Deus X (1993) che pongono a un difficile confronto religione e cibernetica, Condizione Venere (Greenhouse summer, 1999) e il recente Il re druido (The druid...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail