Il pianeta scomparso
Il premio Nobel per la fisica, Tyler Stone, e il direttore scientifico della NASA, Arnold Owen, intendono studiare una remota stella che potrebbe aiutare a comprendere l’evoluzione del nostro sistema solare. Il progetto sembra andare per il verso sbagliato quando un pianeta scompare misteriosamente assieme all’ultima invenzione di Tyler Stone, un congegno che genera cunicoli spaziotemporali. Spetterà al robot-detective Hiike condurre un’indagine che lo porterà sulle tracce di una vecchia conoscenza. Il famoso ladro gentiluomo Michael Thompson.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows