Piani di sicurezza e piani operativi. La gestione della sicurezza edile. Con CD-ROM
Una guida, un software ed una Banca Dati delle lavorazioni, dei rischi e delle misure di sicurezza da adottare. Uno strumento di lavoro completo e adeguato alle normative vigenti per gestire la sicurezza nel cantiere edile e redigere la documentazione prevista. Il sommario: la progettazione e l'organizzazione del cantiere; valutazioni dei costi della sicurezza; il programma lavori; la valutazione dei rischi e le misure di sicurezza; il piano di sicurezza e coordinamento; il piano operativo; il gant delle lavorazioni e dei rischi; il fascicolo tecnico. In appendice un caso reale di piano di sicurezza e coordinamento. Al libro è allegato un cd rom leggibile in ambiente windows.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it