I piani per uccidere Hitler
Un racconto avvincente delle oltre 30 congiure fallite per uccidere il Führer. Richard Dargie ricostruisce riunioni segrete, bombe nascoste e piani disperati di soldati, politici, resistenti, insegnanti e persino un falegname. Con taglio divulgativo e ritmo narrativo mostra l'efficienza del sistema di sicurezza nazista, le punizioni brutali inflitte ai cospiratori e la fortuna, spesso grottesca, che permisero a Hitler di sopravvivere per 30 volte e convincerlo della propria invulnerabilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it