Piani per uccidere una stella - Elisabetta Croce - copertina
Piani per uccidere una stella - Elisabetta Croce - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piani per uccidere una stella
Disponibile in 2 gg lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'improbabile amicizia tra Lara, la Signora Volpi e Michele, persone apparentemente incompatibili, nasce sotto il segno dell'omicidio: in fuga dalle indagini che potrebbero coinvolgerli, inseguono un comune e quasi impossibile obiettivo. Raccontato da diversi punti di vista, "Piani per uccidere una Stella" è un noir ironico, che intreccia false identità a fallimenti, abusi e resilienza, coincidenze e fraintendimenti: una moderna commedia degli errori, che però può anche rivelarsi mortale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

234 p.
9788894992755
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it