PiaNino AdaGino. Il Primo
Pia, Nino, Ada e Gino: molto di più di una semplice amicizia. Una piccola comunità montana, lo scorrere tranquillo dell'esistenza di sempre. Storie di vita, storie di giorni felici e di ore drammatiche, di gioie e di dolori, di attrazioni e repulsioni, di pulsioni e di sesso. Una giovane maestra, con un terribile segreto. Un postino solo, e con il suo sogno impossibile. Una donna matura, sensuale e vedova. Un giovane prete, fragile e impreparato a ... E il fatto nuovo. Lui. Terribilmente complesso. Tutto e il contrario di tutto. L'incontro e niente sarà più come prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it