Piano con i sogni... c'è il rischio che si avverino!
Wilma è una di quelle adolescenti normali e un po' complessate che nessuno nota particolarmente a scuola. E' vero, Wilma ha un paio di amiche speciali, però il suo grande dispiacere è di non essere popolare, una di quelle ragazze che tutti notano, che tutti salutano. Un giorno Wilma è gentile con una anziana signora e la vecchietta - che ha poteri magici - per ringraziarla esaudisce questo suo desiderio di popolarità. Da quel momento la vita della ragazza cambia radicalmente: tutti la cercano, la invitano alle feste, al cinema. Ma passato il primo entusiasmo Wilma capisce che tutto questo vivere "in primo piano" non è affatto ciò che desidera. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it