Piano Concertos
10 anni dalla vittoria del primo premio al Concorso Chopin di Varsavia e dopo aver realizzato per Deutsche Grammophon splendide registrazioni di Liszt, Brahms e Debussy, il giovane pianista coreano si è dedicato all’integrale delle opere di Maurice Ravel in occasione del 150° anniversario della nascita, già disponibile in CD singoli e in un cofanetto deluxe.
Deutsche Grammophon pubblica la versione in vinile dei Concerti per pianoforte che, come le incisioni del repertorio per piano solo, hanno ottenuto critiche entusiastiche (5 stelle della rivista MUSICA).
Seong-Jin Cho ha sempre sentito uno stretto legame con la letteratura pianistica francese e si è trovato completamente immerso in Ravel mentre studiava al Conservatorio di Parigi.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it