The Piano Concertos
Zubin Mehta è da tempo una costante della vita musicale di Monaco. Con la Filarmonica di Monaco, in particolare, Mehta intrattiene da decenni un rapporto artistico e di profonda amicizia. Da quando ha diretto il suo primo concerto con l'orchestra nel 1987, è stato un ospite regolare e nel 2004 è stato nominato il primo e finora unico “direttore emerito” dell'orchestra. Vent'anni dopo, l'orchestra ha celebrato questa pietra miliare con un ciclo di Brahms, che comprende tutte e quattro le sinfonie ed entrambi i concerti per pianoforte eseguiti da uno dei pianisti più acclamati e ammirati di oggi: Yefim Bronfman. Questa pubblicazione sarà disponibile in formato digitale (sia in stereo che nel formato immersivo MSM m-spatial) e fisicamente su doppio LP e doppio CD.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it