"A cosa era servito uccidere duemila americani alle Twin Towers? A scatenare una Guerra appoggiata da tutto il mondo e a portare gli americani sul suolo sacro dell'Iraq, a farli più forti, più decisi, sempre più oppressivi dei fratelli arabi. Sì, in fondo tutti gli sciocchi attacchi terroristici non solo seminavano terrore, ma spargevano il seme del Grande Satana, convincendo il mondo che i fratelli arabi erano solo una razza da opprimere". Da centinaia di secoli Allah ha pianificato la distruzione degli infedeli, e ha scritto il Suo piano nella roccia e nel cuore dei suoi fedeli, per farlo, non resta altro che leggere il Suo piano. Una pericolosa relazione tra un gruppo di terroristi islamici e nostalgici comunisti sovietici fa tremare la Terra e il furto di due micidiali testate nucleari innesca una corsa contro il tempo, fatta di straordinari sorpassi, agguati strategici e curve azzardate sull'orlo di burroni profondi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it