Piano Night. Jazz at Berlin Philharmonic VII (Digipack)
«Tre uomini, tre pianoforti, un’emozione - jazz». Queste sono le parole con cui la televisione nazionale tedesca ha riassunto il concerto del 31 maggio 2016 alla Philharmonie di Berlino che ha visto insieme sul palco Iiro Rantala, Leszek Możdżer e Michael Wollny. I tre pianisti appartengono a una generazione che ha affrontato il rigore dello studio classico e quindi ha una profonda conoscenza del canone e dalla tradizione. Ognuno di loro si è poi avventurato, con la propria peculiarità, nel mondo del jazz trovando un proprio linguaggio e una propria identità musicale che trascende i generi così come le barriere tecniche. Il concerto ha un suo sviluppo peculiare che vede i tre pianisti alternarsi e incrociarsi sul palco, fino ad un gran finale in cui i tre si ritrovano sul palco insieme per “La Fiesta” di Chick Corea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it