Piano Solo
Album solo per Elias Stemeseder, il giovane pianista del magnifico trio di Jim Black. Un musicista capace di muoversi con destrezza nei più disparati ambiti della creatività attuale. Dal jazz moderno, alla forma canzone, fino alla musica elettronica. Qui, seppur impegnato al solo strumento acustico, Stemeseder dà ampia prova delle sue capacità tecnico espressive all'interno di un linguaggio ben radicato nella tradizione Jazzistica e allo stesso tempo aperto alla sperimentazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it