Antonia, Impro I, II, III, IV, Maple Leaf Rag, Sarcasmi, Promenade, Buzzillare, Orleans, Como Fue, Don't Talk, For All We Know, A Media Luz, On a Theme by Sergey Prokofiev...Appare superfluo dire che Stefano Bollani è uno dei più versatili e stimati pianisti jazz. Le sue abilità prodigiose sono apprezzate in tutto il mondo. Dopo la collaborazione con Rava in "Easy Living" e "Tati", ora firma su ECM uno stupefacente album in solo che afferma un nuovo stadio della sua maturità artistica. Una collezione di 16 miniature, dense di spirito e di contenuti lirici, che attingono ai più diversi idiomi musicali, da Joplin a Prokofiev, dalla canzone italiana ai Beach Boys, sciolte in un personale elegantissimo stile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it