Piano sonatas op.37, op.80
Dopo Rachmaninoff, Scriabin e Prokofiev, Vadym Kholodenko continua la sua esplorazione del repertorio russo scegliendo due opere raramente registrate: le due Sonate per pianoforte solo di Čajkovskij. Fantasioso, colorato e sognante, capace di un’infinita gamma di emozioni, rivela sia l’architettura magistrale sia le sottigliezze della scrittura che spesso sono sacrificate per lasciare spazio al virtuosismo dell’interprete.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it