Piano Works
Pianoworks - come si evince dal titolo - è il primo album per solo piano di Eluvium dal lontano An Accidental Memory in the Case of Death datato 2004. Ispirato ai silenziosi pensieri e alle osservazioni solitarie dei bambini - e all'evoluzione / dissoluzione di quell'effimero, incorrotto peregrinare di semplice gioia - Piano Works inizia con una canzone sulle lezioni di piano per bambini, e culmina in una lotta per mantenere incontaminato quell'universo. La drammatica semplicità del disco è riscontrabile tanto nell'esecuzione quanto nei toni dell''espressione. È un lavoro disarmante nel suo minimalismo, la conferma di un talento purissimo.
"Brani come Recital, underwater Dream e Radio Ballet si ascoltano sempre con piacere. Un lavoro delicato ed elegante."
(Boxata su Rockerilla Giugno)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it