Le Piante e l' Uomo
Opera in 6 volumi, copertine in cartonato verde con titoli in oro e decori al dorso, ben preservate da sovraccoperta illustrata con segni del tempo e leive usura alle estremità, leggeremente brunita e poca fioritura all' interno. Presenti numerose illustrazioni e foto, per l'edizione italiana direzione editoriale di G. Ceriotti, consulenza scientifica di A. Ghidoni. Pagine ben conservate. Numero pagine oltre 1000
Venditore:
Informazioni:
Le Piante e l' Uomo
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it