Piatto pieno, piatto vuoto. Prodotti locali, appetiti globali. Atti della 3ª Giornata di studi «Le ricchezze dell'Africa». (Milano, 2 aprile, 2008) - copertina
Piatto pieno, piatto vuoto. Prodotti locali, appetiti globali. Atti della 3ª Giornata di studi «Le ricchezze dell'Africa». (Milano, 2 aprile, 2008) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piatto pieno, piatto vuoto. Prodotti locali, appetiti globali. Atti della 3ª Giornata di studi «Le ricchezze dell'Africa». (Milano, 2 aprile, 2008)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'Africa è celebre perché là il cibo, di tanto in tanto, manca. Le carestie, la siccità e le guerre determinano una fame da morire. Una fame nera. Le persone più sensibili sono rimaste davvero impressionate dall'immagine dei bimbi con il ventre gonfio, gli occhi teneri, le labbra assediate delle mosche. Ma tutta la commozione serve solo a raccogliere fondi, l'emozione non basta. Serve anche e soprattutto, capire. L'Africa è nota anche per la qualità, la varietà e la quantità di tutto il cibo che c'è. Cibo importante, interessante.

Dettagli

2 marzo 2010
128 p., Brossura
9788856816501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail