Questo testo conclude l'ideale trilogia iniziata con "MM Rossa" e con "L'evacuazione". Storie reali e fantomatiche si intrecciano, prendono vita o tornano nel mistero da cui sono emerse. A raccoglierle e a trasformarle in un'epopea da strada sono Moses, il fondatore della confraternita Claretta Petacci, e il Gobbo, l'edicolante che tutto vede e tutto annota. Attorno al segreto di piazzale Loreto, che nessuno vuole rivelare, ruotano le storie buffe, drammatiche, fantastiche di una promiscua tribù metropolitana che si muove tra alberghi a due stelle, seminterrati e ottavi piani, tavole fredde, Internet point e kebab.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it