La piazza in mezzo al mare
È un viaggio tra una persona che ritrova se stessa e una società in declino. Al protagonista servirà uno shock per capire tante cose e lo farà “viaggiando”, nel bene e nel male, attraverso i personaggi del racconto. Ambientato in una Piombino che sta passando da una forte industrializzazione a un futuro non definito: alle vecchie certezze subentrano le incertezze con i problemi e le difficoltà di una società in continuo mutamento. "La piazza in mezzo al mare" è piazza Bovio, protesa verso il mare come un invito a lasciarsi il passato alle spalle e a guardare oltre, come ha saputo fare il protagonista del racconto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it