Picasso - copertina
Picasso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Picasso
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 4 della collana Le gout de notre temps. Studi biografici e critici di Maurice Raynal. Legatura tutta tela, con titoli in rosso solo al dorso, appena brunita e protetta da sovraccoperta con alette, illustrata, brunita e con strappetti al margine superiore ed alla cuffia. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e corredate da tavole a colori, nel testo. Numero pagine 135.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1953
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817397769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it