Libro Il picco di Adamo Giampiero Comolli
Libro Il picco di Adamo Giampiero Comolli
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il picco di Adamo
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia è ambientata a Milano negli anni Settanta, poi a Cipro ai tempi dell'intervento militare turco, infine a Ceylon fra le guerriglie maoiste e tamil. Attraverso le peripezie del protagonista, pittore di fede evangelica, e della sua donna delusa che racconta in prima persona la storia del loro amore trascinato nel tempo e nello spazio, l'autore narra un mondo insolito alla letteratura italiana, e lo avvolge di riferimenti e di simboli, come l'ascesa finale alla montagna sacra dello Sri Lanka, il Picco di Adamo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

16 marzo 1999
240 p.
9788880895862

Conosci l'autore

Foto di Giampiero Comolli

Giampiero Comolli

Scrittore e giornalista, ha realizzato numerosi reportage per riviste di viaggio e condotto varie inchieste sui fenomeni religiosi contemporanei. Tra le sue pubblicazioni segnaliamo: Apocalisse. Il libro del mondo rinnovato (Claudiana, 2017) e La malinconia meravigliosa. I discorsi di commiato del Buddha e di Gesù (Claudiana, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it