È possibile che una ragazza carina, piena di amici affettuosi, con un luminoso avvenire di ballerina rimanga schiacciata dai tragici eventi che travolgono, uno per volta, i componenti della sua famiglia? È possibile se questa ragazza, così simile ma anche così diversa dai coetanei che lo circondano, sente troppo profondamente la vita, gli affetti e l'umore... "Piccola e fragile" è un romanzo che riconcilia con un mondo di giovani pervaso da buoni sentimenti, azioni animate da un ragionamento, dalla solidarietà e dove la cattiveria è quella dovuta alla mescolanza buono/cattivo, connaturata al mondo duale in cui siamo immersi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it