La piccola Parigi
Montecatini Terme, "Terme d'Europa", "La città del peccato", "La piccola Parigi". Così era conosciuta dai VIP internazionali che soggiornavano nei più prestigiosi alberghi della città per la cura delle acque e per i "servizi" che offriva, specialmente nelle ore notturne. Ai giorni nostri, la città ha perso il suo fascino mondano ed è divenuta terreno fertile per malavitosi senza scrupoli, pronti a sacrificare vittime innocenti in nome dei più sporchi profitti. Una coraggiosa donna magistrato indaga sul malaffare mettendo in pista i migliori elementi delle forze dell'ordine presenti sul territorio. Ma anche in questa tranquilla cittadina della provincia toscana ci sono "pentole che non vanno scoperchiate" e personaggi intoccabili, secondo i quali il destino di Montecatini Terme è nelle loro mani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows