Le piccole cose obliate. Un gioco di ruolo di coppia. Scatola con dodici cartoline
Un gioco per tutti, fatto di piccole cose. Un invito a esplorare, a partire da qualche semplice immagine, la storia d'amore agrodolce di una giovane coppia. Il regolamento è scritto sul retro di dodici cartoline, dodici scatti scelti con cura per ispirare i giocatori, ma ogni partita può ripartire da fotografie diverse, magari prese dal proprio album dei ricordi. In ogni caso, dopo qualche mese di pura magia, l'intesa dei due protagonisti inizia a venire meno e finiscono per separarsi: questa decisione è talmente dolorosa da spingerli a sottoporsi a una "procedura di obliterazione dei ricordi". Andranno fino in fondo? Che ne sarà del loro amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it